PRONOSTICI: PRONOSTICI 28 GENNAIO 2018


FIORENTINA-HELLAS VERONA
Il primo pronostico di giornata, cade, sulla partita che vedrà difronte due squadre che nell’ultima giornata di campionato sono uscite sconfitte dal terreno di gioco. Ma se per la Fiorentina ci sono diverse attenuanti (giocava fuori casa contro una squadra forte come la Sampdoria che nella prima parte di campionato in casa avevamo battuto quasi chiunque), per il Verona la sconfitta tra le mura amiche potrebbe lasciare strascichi importanti. Non solo ma la Fiorentina recupererà anche giocatori importanti come Astori e Veretout.
PRONOSTICO : VITTORIA FIORENTINA

TORINO-BENEVENTO
Seconda partita all’Olimpico di Torino per Walter Mazzarri da poco arrivato sulla panchina granata. Dopo i primi due risultati positivo la squadra Torinese cercherà di portare a casa bottino pieno contro l’ultima della classe. Il Benevento dopo la cessione di Ciciretti, e dopo le uniche due vittorie avvenute nelle ultime settimane, sembra aver “mollato” di nuovo la presa e sarà davvero difficile portare punti dal Comunale di Torino.
PRONOSTICO : VITTORIA TORINO

GENOA-UDINESE
Al Ferraris si troveranno difronte due squadre che sembrano in un buon momento di forma. La cura Oddo sembra aver fatto bene all’Udinese, e sembra lo stesso quella Ballardini al Genoa. In una partita probabilmente dal pronostico difficile, sembra difficile che il Genoa possa uscire con una sconfitta, visto il giocare in casa e le condizioni di classifica ancora non positivissime al cospetto dell’Udinese che con 6 punti in più naviga in acque tranquille
PRONOSTICO : PAREGGIO O VITTORIA GENOA

CROTONE-CAGLIARI
Sardi in piena emergenza; out Joao Pedro, Pavoletti e Barella. Nonostante le due ultime buone prestazioni casalinghe contro Milan e Juventus purtroppo punti non ne sono arrivati. Il Crotone viene dalla straordinaria vittoria contro pronostico di Verona, e cercherà di continuare il passo positivo nel suo stadio di casa che può diventare un elemento fondamentale.
PRONOSTICO : PAREGGIO O VITTORIA CROTONE

LA TRIPLA : MILAN-LAZIO

La Tripla di questa settimana è la partita che va di scena a San Siro tra Milan e Lazio. I Rossoneri vengono da due vittorie consecutive e dopo la partita vinta anche nel derby cercheranno di continuare la striscia positiva. Dall’altra parte abbiamo ormai una realtà del nostro calcio, la Lazio di Claudio Lotito e di Simone Inzaghi. Campionato straordinario dei biancocelesti che cercheranno di continuare la fuga e di rimanere più tempo possibile terza forza del campionato. Ci aspetta quindi una partita dallo spettacolo assicurato e dal risultato incerto.


Commenti

Popular Posts