PRONOSTICI 18 FEBBRAIO 2018


UDINESE-ROMA
In una settimana dai difficili pronostici, visto i diversi testa a testa e le diverse partite combattute che si prospettano il Mister parte con la partita di scena ad Udine tra Udinese e Roma. L'Udinese sembra non dover più chiedere nulla a questo campionato, visto i tantissimi punti di vantaggio dalla zona retrocessione e dall'Europa che sembra ormai difficile da raggiungere visto gli 8 punti di distacco e le tante squadre che se la possono contendere. La Roma invece ha ancora tanto da chiedere, e il raggiungimento della Champions sembra l'obiettivo minimo da raggiungere visto la forza della squadra. Cosi sembra possibile pensare che sia difficile che la squadra giallo-rossa possa uscire sconfitta dal campo dei bianconeri visto anche le due ultime vittorie che gli hanno dato una buona spinta.77

PRONOSTICO: PAREGGIO O VITTORIA ROMA

NAPOLI-SPAL
Passiamo al San Paolo dove va di scena Napoli-Spal. La sconfitta in EL ha dimostrato ancora una volta come tutte le forze sia mentali che fisiche della squadra azzurra siano per il campionato e per esaudire il sogno di un popolo. Napoli che peraltro sembra essere al gran completo e difficile pensare che non porti i 3 punti a casa.

PRONOSTICO: VITTORIA NAPOLI

MILAN-SAMPDORIA 
Prova del nove per la squadra rossonera, che in caso di vittoria agguanterebbe momentaneamente l'Europa raggiungendo proprio i blucerchiati in classifica. Spinti da uno stadio intero stadio Gattuso e i suoi ragazzi cercheranno con tutte le forze la vittoria per far capire che il Milan è tornato e che l'Europa deve rimanere a Milano. Viste le ultime prestazioni, e con la Samp che fa del suo stadio il proprio fortino si pensa che alla fine i rossoneri riescano a far bottino pieno.

PRONOSTICO: VITTORIA MILAN

LAZIO-HELLAS VERONA
La vittoria per la squadra di Simone Inzaghi manca ormai da ben 5 partite. Sembra ci sia il primo calo di stagione e la vera propria crisi.Arriva allora a pennello una partita sulla carta semplice in casa per scacciare qualsiasi cosa. La Champions è ancora li e una vittoria riaprirebbe tutto. Visto anche la potenzialità della rosa biancoceleste e di quella scaligera, che sembra destinata alla retrocessione si pensa che niente possa fermare i capitolini in questa giornata di campionato.

PRONOSTICO: VITTORIA LAZIO

LE TRIPLE: CHIEVO-CAGLIARI   ATALANTA-FIORENTINA
In questo week end il Mister ci propone due match dagli innumerevoli punti interrogativi. A Verona va di scena Chievo-Cagliari, con i clivensi in una crisi irrefrenabile. Il Cagliari è in un buon momento di prestazioni e anche di risultati, ma i gialloblu devono per forza rialzarsi. Come andrà a finire? Molto difficile conoscere e pronosticare le sorti di questo match.
Dopo la cocente sconfitta di Dortmund arrivata all'ultimo minuto, i nerazzurri lombardi hanno però dimostrato di essere davvero una grande squadra. L'Europa è ancora raggiungibile, però sembra passare da questo match. Dall'altro canto la Viola quest'anno sembra essere un ottima squadra, capace però di vincere e perdere contro chiunque a seconda delle giornata. Vista anche la fatica di Coppa sarà una partita tutt'altro che semplice per la Dea e dal risultato impronosticabile.

Il Mister augura un buon week end di scommesse e un buon calcio a tutti.

Commenti

Popular Posts